LOGO

 

CONTATTI

saggioratomatteo@hotmail.it

345 2196592

 

 

Il team operativo di SERIVA Installazioni, specializzato in opere elettriche e guidato da Matteo Saggiorato, vi offre la possibilità di realizzare lavori di elevata qualità, soluzioni particolareggiate e sistemi innovativi per le vostre abitazioni, per i vostri stabilimenti artigianali o industriali e per le vostre locazioni adibite ad uffici e servizi.

SERIVA Installazioni raramente esegue lavori di ordinaria installazione elettrica, preferendo commesse dove servono una visione più ampia dei problemi e lo sviluppo di soluzioni ottimizzate per il cliente.

 

Di seguito potete apprezzare alcuni esempi di piccole realizzazioni curate da SERIVA Installazioni.

 

 

Pergine Valsugana (TN) - Impianto di illuminazione esterna automatica per antintrusione

 

Vista del quadro comando/controllo…

 

DSCN1844   DSCN1843

 

L’elaborato cablaggio, sapientemente eseguito (come visibile in figura) ha posto in essere una logica di funzionamento complessa ed articolata; tale logica, pensata ed elaborata con cura e buon senso, permette prestazioni originali e particolareggiate che rendono l’impianto fortemente customized ed orientato a soddisfare al meglio le esigenze inizialmente espresse dai committenti.

 

Le specifiche richieste sono state particolari e SERIVA Installazioni ha soddisfatto tali richieste nel modo migliore. I comandi dei dispositivi di rivelamento ed illuminazione prevedono la disattivazione del sistema con due diversi tempi di sospensione (pochi minuti per la sospensione breve ed un’ora o più per la sospensione lunga), oltre alla gestione indipendente delle accensioni e degli spegnimenti eseguibili a totale discrezione dell’utente (accensioni anche prolungate dei punti luce per controlli o attività esterne in orari notturni).

 

 

 

Trento - Impianto elettrico domestico

 

Vista del quadro elettrico principale…

 

   DSCN2125   

 

DSCN2078

 

Il quadro comandi qui raffigurato permette una gestione puntuale e particolareggiata di ogni zona dell’appartamento, nelle diverse componenti, ossia illuminazione e prese elettriche per erogazione di corrente. L’organizzazione della logica permette un utilizzo razionale dei dispositivi di interruzione e di protezione ed offre una soluzione domestica ben al di là delle normali installazioni minime richieste.

 

 

 

Trento - Impianti fotovoltaici indipendenti per piccolo condominio

 

Vista dei quadri elettrici…

 

DSCN2086

 

 

 

Trento – Illuminazione continua a LED per piani cucina

 

Vista generale…

 

DSCN2369

 

DSCN2368

 

 

 

Poncarale (BS) – Installazione e messa in opera di centrale termica a biomassa

 

Vista generale della macchina termica in allestimento…

 

DSCN2896

 

DSCN2859